Noleggio veicoli e natanti

Al “Noleggio da Luigi“, situato di fronte al porto, potete noleggiare i seguenti mezzi:

2 ruote: bici elettriche, scooter 50/100/125/150/200 cc, minicar

4 ruote: quad 50/150 cc, mehari, Fiat 600, Fiat Panda, Peugeot 208, Fiat Ulisse ( 8 posti), Fiat Punto cabrio

auto da cerimonie: Citroen Charleston 2cv, mehari.

natanti: barche e gommoni con o senza patente nautica.

Con il noleggio vi verrà fornita anche la cartina dell’isola e date tutte le indicazioni necessarie.

Il giro dell’isola in scooter è un’occasione imperdibile per lasciarvi accarezzare dal sole, per consentirvi un tuffo in ogni angolo nascosto, per una invidiabile tintarella, ma soprattutto per non perdere nessuno degli incantevoli scorci che vi si presenteranno strada facendo.
Intorno all’isola ogni angolo è una scoperta, noleggiando “da Luigi” avrete la possibilità di pianificare il vostro tour e scoprire così baie,
insenature e piccole cale dove il verde della folta vegetazione Mediterranea si riflette e si confonde nell’azzurro del mare.

Nessuna visita dell’isola di Lipari può dirsi completa senza aver trascorso una giornata alla scoperta dei colori del mare nelle baie e nelle insenature che costeggiano l’isola. Noleggiare una barca “da Luigi” è il solo modo per solcare le acque azzurre intorno all’isola e scoprire alcuni tra gli angoli più suggestivi di Lipari. Infatti molti degli scorci più incantevoli della costa sono completamente inaccessibili via terra. In barca si possono raggiungere piccole insenature nascoste, luoghi perfetti per fare il bagno o per prendere il sole in piccole e pittoresche spiaggette. Si possono apprezzare le incantevoli coste, gli splendidi fondali, ammirare grotte, spiagge, rocce a picco sul mare, bellissime baie e calette. Sarete forniti di cartina dettagliata.